Benvenuti nel nostro sito web. Se continuate a navigare e a utilizzare questo sito web, accettate di rispettare e di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni d’uso che, insieme alla nostra politica sulla privacy, regolano il rapporto di lovingcrete.com con voi in relazione a questo sito web. Se non siete d’accordo con una qualsiasi parte di questi termini e condizioni, vi preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.

I termini “lovingcrete.com” o “noi” o “ci” si riferiscono al proprietario/i del sito web. L’utilizzo di questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni di utilizzo:

Il contenuto delle pagine di questo sito web è destinato esclusivamente all’uso e all’informazione generale. È soggetta a modifiche senza preavviso.

Né noi né terzi forniamo alcuna garanzia sull’accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l’idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito web per qualsiasi scopo particolare. L’utente riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere imprecisioni o errori e noi escludiamo espressamente la responsabilità per tali imprecisioni o errori nella misura massima consentita dalla legge.

L’utilizzo da parte dell’utente di qualsiasi informazione o materiale presente in questo sito web è interamente a suo rischio e pericolo, per il quale non ci assumiamo alcuna responsabilità. È responsabilità dell’utente assicurarsi che i prodotti, i servizi o le informazioni disponibili attraverso questo sito web soddisfino le sue esigenze specifiche.

Questo sito web contiene materiale di nostra proprietà o concesso in licenza. Questo materiale comprende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il design, il layout, l’aspetto e la grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con l’avviso di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni.

Tutti i marchi riprodotti in questo sito web, che non sono di proprietà o concessi in licenza all’operatore, sono riconosciuti sul sito web. L’uso non autorizzato di questo sito web può dar luogo a una richiesta di risarcimento danni e/o costituire un reato.

Di tanto in tanto, questo sito web può anche includere collegamenti ad altri siti web. Questi link sono forniti per comodità e per fornire ulteriori informazioni. Non significa che approviamo i siti web. Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei siti web collegati.

lovingcrete.com si riserva il diritto di apportare modifiche al sito web o ai materiali ad esso correlati senza preavviso.